Lo specialty milanese
con micro torrefazione
si trasferisce
con un progetto più ambizioso
in via Vetere 14,
puntando su caffè,
colazioni e brunch

L’avevamo conosciuto tre anni fa, all’apertura, Nowhere Coffee&Community: un bel progetto, coraggioso, un delizioso, piccolo locale rosa in una zona che ancora la specialty non lo aveva intercettato, nonostante la forse presenza studentesca dalla vicina Università Cattolica. (leggi il nostro articolo qui)

Ora – ed è una bella notizia – la caffetteria specialty  che punta anche al food e dove trovare vinili, libri e riviste, in puro stile anglosassone, e che da due anni è anche microroastery, trasloca e si ingrandisce.

Andremo a visitarla presto: ancora focus sulla cucina, salutare, sulla colazione con proposte che vanno oltre il cornetto nazionale (anzi brioche, alla milanese), e un progetto di crowdfunding “in modo che con il vostro sostegno possiate aiutarci a realizzare i nostri nuovi progetti”.

Cambia la forma ma non la sostanza insomma:  “continueremo a servire un fantastico caffè specialty (senza zucchero) e cibo fresco e comfort. Saremo sempre noi, ma meglio, e sarà molto più facile sedersi durante i fine settimana, e nelle giornate di sole primaverili potreste fare una foto nel parco con le nostre cose. Inoltre, è a soli 5/8 minuti a piedi (a seconda delle vostre gambe) dal vecchio Nowhere”.

Sul sito, e in negozio, sottoscrizioni e vendita di caffè dalla microroastery guidata da Luciano.

Siamo infatti in una traversa di Corso di Porta Ticinese, a due passi alle Colonne di San Lorenzo e affacciati su un parco verde.

 

Nowhere Future Coffee Roasters
via Vetere 14
Milano

Orari di apertura:
Lunedì – venerdì 8:30 – 16:00
Sabato e Domenica 9:30 – 16

 

Anna Muzio

Giornalista

Da vent’anni scrivo nell’incrocio tra turismo, food e attualità per testate di settore e non.

Mondo Caffè

Leggi il nostro libro dedicato al mondo del caffè.

 

 

Feltrinelli 

Ibs

Amazon

Il nostro concept